Il Sapore della nostra Storia

Prosciutto San Dan: il sapore della nostra storia

Siamo friulani, gente sincera, generosa, poche parole e molto da dire. Per noi una stretta di mano è già una promessa, e una fetta del nostro prosciutto crudo è una storia da raccontare.

É la storia della nostra scelta quotidiana, perché selezioniamo sempre con attenzione i migliori suini italiani allevati naturalmente, è il racconto di una passione, perché la nostra tecnologia ha un profondo rispetto per i metodi tradizionali di lavorazione.

Una storia che scriviamo ogni giorno, personalmente, dall'inizio fino alla tavola che la sa gustare: dall'allevamento alla stagionatura, ogni fase è un capitolo che controlliamo con il massimo rigore. Perché sappiamo che solo fette così meritano la nostra firma.

Ci fidiamo solo della nostra esperienza, per questo utilizziamo solo strutture che controlliamo direttamente. Aziende agricole d'allevamento, dove i suini crescono in un ambiente sano e curato, alimentati solo con granoturco, orzo, mais e siero di latte; il macello, distante il minimo indispensabile per ridurre al massimo lo “stress da trasporto”; il prosciuttificio, dove mani esperte e sistemi all'avanguardia lavorano in perfetta armonia: passo dopo passo, nasce così il nostro migliore prosciutto.

Ogni fetta di San Dan dà il meglio di sé, e porta in tavola tutto il sapore della tradizione italiana.


Compara 0